Giubileo 2025

Pellegrinaggio giubilare a Roma: avviso per i partecipanti I pellegrini che parteciperanno al Pellegrinaggio giubilare a Roma, in programma dal 13 al 16 ottobre prossimi, sono invitati a saldare la propria quota di partecipazione, per motivi organizzativi, entro il 12 settembre rivolgendosi in Curia ai numeri 0481 597617 o scrivendo a giubileo@arcidiocesi.gorizia.it condividi su… leggi »
Esperienza di grande crescita spirituale Le emozioni e i commenti dei giovani della nostra Arcidiocesi e del vescovo Redaelli al termine del Giubileo degli Adolescenti, svolto a Roma dal 25 al 27 aprile 2025   condividi su… leggi »
Pelleginaggio giubilare diocesano a Roma: esauriti i posti Si svolgerà dal 13 al 16 ottobre 2025 il pellegrinaggio diocesano nell’Anno giubilare a Roma guidato dall’arcivescovo Carlo. I posti a disposizione sono esauriti. È stata creata una lista di attesa a cui ci si può iscrivere con le modalità sotto indicate. Questo il programma Lunedì 13 ottobre 2025 Di primo mattino ritrovo dei partecipanti, presso i luoghi convenuti e… leggi »
San Giusto diventa chiesa giubilare Il Giubileo è il segno che la risurrezione non è solo qualcosa che ci attende alla fine, ma è anche parte della nostra vita. La Risurrezione è la speranza che si può ricominciare, che si può perdonare, che si può voltare pagina, che l’amore è capace di vincere tutto. Perché il Giubileo sia colto come un segno della vicinanza di… leggi »
Il Giubileo ancora oggi ci parla: incontro a Staranzano il 30 gennaio L’Ufficio diocesano della Pastorale Sociale e del Lavoro propone un incontro per offrire l’opportunità di una riflessione che vada ad esplorare, oltre alla dimensione del percorso di conversione individuale e comunitario, l’incidenza del messaggio giubilare sui rapporti sociali e sul contributo dei credenti alla costruzione di una società che risponda ai bisogni di tutte le persone. “Il Giubileo ancora oggi… leggi »
condividi su