Mons. Redaelli saluterà la Chiesa di Gorizia domenica 5 luglio alle 19 nel corso di una liturgia eucaristica in Cattedrale.
Mons. Dianin farà il suo ingresso in diocesi domenica 12 luglio.
Alle 16.30 ad Aquileia guiderà la Liturgia della Parola e alle 19 in Cattedrale presiederà la solenne liturgia eucaristica con la presa di possesso canonica dell’Arcidiocesi
