“Laudato si’, mi’ Signore, per sor’aqua”.

Tuesday 19 September 2023

La Pastorale diocesana Sociale e del Lavoro, in collaborazione con gli Scout FVG Zona Gorizia, l’Azione Cattolica di Gorizia e l’Ordine Francescano Secolare, promuove il Cammino di Preghiera per il Creato  “Laudato si’, mi’ Signore, per sor’aqua”.
Il cammino, che si colloca nelle iniziative per il Tempo del Creato 2023 – recante come tema “Che la Giustizia è la Pace scorrano” -, è in programma per sabato 23 settembre, dalle ore 17.30 alle 19.30, e si snoderà tra Duino, Villaggio del Pescatore e San Giovanni in Tuba.
Il ritrovo è previsto alle ore 17.15 a Duino, presso il parcheggio del bowling; la veglia inizierà quindi alle ore 17.30. L’arrivo è previsto in San Giovanni in Tuba alle ore 19 circa. Per gli autisti delle automobili lasciate al parcheggio del bowling è previsto un servizio navetta per recuperare il proprio mezzo. Alcuni tratti del sentiero che si andrà a percorrere sono sconnessi, sono quindi consigliate calzature da trekking. È utile inoltre portare con sé una pila.
In caso di pioggia il Cammino di Preghiera si svolgerà regolarmente; saranno valutate al momento eventuali
variazioni del programma.
Per informazioni e adesioni, inviare un’email a lavoroesociale@arcidiocesi.gorizia.it