Il secondo annuncio

Tuesday 4 June 2024

“Il secondo annuncio: come proporre un cammino di riscoperta della Fede” sarà il tema al centro dell’incontro proposto dalla Pastorale familiare insieme all’Ufficio catechistico diocesano in programma sabato 8 giugno, con inizio alle ore 9, nella chiesa dei padri Cappuccini a Gorizia.

Nel corso della mattinata gli organizzatori intendono interrogarsi sulle strategie da porre in essere per un’efficace pastorale con gli adulti che frequentano i percorsi sacramentali (preparazione al Matrimonio, preparazione al Battesimo dei figli…) lontani da un cammino di fede ma desiderosi di riprendere il percorso.

Relatori e facilitatori saranno don Tiziano Rossetto, Federica Capizzi e Manuel Zugno dell’Equipe Pastorale familiare – Ufficio Catechistico della diocesi di Treviso.

L’incontro – che si presenta come occasione preziosa di formazione per equipe, operatori di pastorale familiare e catechisti – si concluderà con il pranzo insieme.

Informazioni ed adesioni a: famiglia@arcidiocesi.it