Il Giubileo della Misericordia, voluto da papa Francesco, sta giungendo al suo termine. Forse a qualcuno è sfuggita la possibilità di compiere i gesti tipici del Giubileo: vivere la riconciliazione e attraversare la Porta della Misericordia.
Per chi non ha ancora attraversato la porta della Misericordia in questo Giubileo o per chi desidera ritornarci; per chi desidera riconciliarsi e lasciare qualche zavorra; per chi ha attraversato da solo la porta della Misericordia, ma ha l’impressione che manchi ancora qualcosa… Viene quindi offerta l’occasione di vivere il Giubileo all’ultimo secondo, il Giubileo Last Minute.
Sabato 12 novembre, il giorno prima della chiusura della Porta della Misericordia, presso la chiesa dei cappuccini di piazza S. Francesco dalle 20.00 alle 21.00 ci saranno alcuni sacerdoti disponibili ad ascoltare le confessioni.
Alle 21.00 ci si muoverà verso la Porta della Misericordia della Cattedrale per varcare quella soglia e vivere un momento di preghiera per sperimentare l’indulgenza dell’amore di Dio.
Giubileo: proposta “Last minute”!
Friday 4 November 2016