Un dono in onore di Santa Barbara

La donazione da parte dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Provinciale di Monfalcone e i Marinai della Capitaneria di Porto della Guardia Costiera del Comando di Monfalcone,

I Vigili del Fuoco del Distaccamento Provinciale di Monfalcone e i Marinai della Capitaneria di Porto della Guardia Costiera del Comando di Monfalcone, in occasione della patrona Santa Barbara, la cui memoria liturgica è il 4 dicembre, hanno pensato ad un gesto di solidarietà e vicinanza verso le famiglie più povere che vivono nella città dei Cantieri. Oltre alla Celebrazione dell’Eucarestia, svolta presso la Chiesa parrocchiale della B.V. Marcelliana, hanno organizzato una raccolta di beni alimentari in favore dell’Emporio della Solidarietà di Monfalcone.
La Caritas diocesana di Gorizia ringrazia di cuore le donne egli uomini del Corpo di Vigili del Fuoco e della Capitaneria di porto di Monfalcone per questo spontaneo gesto di solidarietà che ha incrementato i beni alimentari a disposizione del locale Emporio proprio in occasione delle festività natalizie.

condividi su