Animaplus – Incontri formativi per catechisti e animatori di gruppi

Tuesday 21 September 2021

“Animaplus” è il percorso di formazione proposto dall’Ufficio Catechistico Diocesano e il Servizio di Pastorale Giovanile Diocesano, con lo scopo di preparare i catechisti e gli animatori al loro servizio e alla capacità di impostare cammini con cui accompagnare la vita di quanti sono loro affidati.

La proposta prevede 4 serate nei martedì 5, 12, 19 e 26 di ottobre 2021, dalle ore 20.00 alle ore 22.00 presso i locali parrocchiali di Romans d’Isonzo.

L’itinerario si rivolge:

• a tutti quei catechisti che sentono la necessità di un aggiornamento;
  • ai nuovi catechisti, sia che abbiano appena iniziato l’attività, sia che intendano farlo nel prossimo futuro;
  • agli aiuto-catechisti e animatori dei gruppi;
  • a quanti hanno attivato o intendono attivare il percorso dei bambini 6-8 anni in parrocchia.

Età minima 18 anni.

È necessario iscriversi entro il 1 di ottobre 2021 tramite il modulo elettronico dal sito www.arcidiocesi.gorizia.it/catechistico oppure mandando una email a catechistico@arcidiocesi.gorizia.it e specificando i dati richiesti dallo stesso modulo.