Parrocchie e bonus edilizi

Saturday 27 February 2021

Venerdì 26 febbraio 2021 si è svolto un incontro online con la rag. Patrizia Clementi di Milano sulle tematiche relative a ecobonus, sismabonus, bonus facciate e superbonus, interessanti anche le parrocchie.

Patrizia Clementi è collaboratrice dell’Avvocatura della Curia dell’Arcidiocesi di Milano. Esperta di questioni fiscali degli enti ecclesiastici e degli enti non profit. È responsabile dell’inserto mensile di Avvenire “Non Profit – Il Consulente per gli enti non commerciali” e collabora stabilmente con la rivista exLege curata dall’Avvocatura della Curia dell’Arcidiocesi di Milano.

Ha curato la pubblicazione del volume La gestione e l’amministrazione della parrocchia (2008) ed è coautore del testo L’ente ecclesiastico a trent’anni dalla Revisione del Concordato (2015).

Di seguito è possibile scaricare il pdf con le slides presentate nel corso della serata.

Bonus edilizi(1)

e qui rivedere il video dell’incontro.