Diario dell’Arcivescovo

Wednesday 2 November 2022

Lunedì 30 gennaio
– Nel pomeriggio: Incontro con l’Unità Pastorale Gorizia Porte Aperte.

Martedì 31 gennaio
– 10.00, Arcivescovado: Collegio dei Consultori
– 18.00, Gorizia, Duomo: S. Messa per i giornalisti nella ricorrenza del patrono S. Francesco di Sales.
– 19.00, Gorizia, Convitto Salesiani Don Bosco: S. Messa per San Giovanni Bosco.
– 20.30, Gorizia, Comunità Sacerdotale: partecipa al Seminario di Vita, Rinnovamento nello Spirito sul tema “Gesù Salvatore e Signore”.

Mercoledì 1° febbraio
– 09.30, Zelarino: incontro dei cappellani carcerari del Triveneto.
– 17.30, Castellerio Seminario Interdiocesano: incontro e S. Messa con la Comunità.

Venerdì 3 febbraio
– Nel pomeriggio: Incontro con l’Unità Pastorale di Ruda, Perteole e Saciletto.

Sabato 4 febbraio
– 10.00, Redipuglia, Cappella Sacrario: S. Messa per Associazione Laringectomizzati.
– 15.00, Gorizia, “Sala Incontro”: incontro con i Consiglio Affari Economici Parrocchiali.
– 19.00, Fiumicello Chiesa S. Valentino: celebrazione S. Messa in ricordo di Giulio Regeni.

Domenica 5 febbraio
– 10.00, Gorizia, Chiesa S. Anna: celebrazione del sacramento della Confermazione.
– 15.00, Cormons, Convento Rosa Mistica: incontra le religiose e i religiosi della Diocesi.

Lunedì 6 febbraio
– Nel pomeriggio: Incontro con l’Unità Pastorale Cervignano del Friuli, Muscoli, Strassoldo, Terzo e S. Martino di Terzo.

Martedì 7 e mercoledì 8 febbraio
– Verona: partecipa incontro Caritas Nord Est.

Giovedì 9 febbraio
– Nel pomeriggio: Incontro con l’Unità Pastorale S. Canzian d’Isonzo, Begliano, Pieris e Turriaco.

Venerdì 10 febbraio
– In mattinata, Arcivescovado: udienze.

Sabato 11 febbraio
– 15.00, Gorizia, Chiesa S. Giusto: S. Messa per la Giornata del Malato.

Domenica 12 febbraio
– 11.00, Campolongo, Chiesa di Cavenzano: S. Messa in occasione Patrono S. Valentino.
– 18.00, Monfalcone, Chiesa S. Ambrogio: celebrazione del sacramento della Confermazione adulti.